Affiliazione Tmai

Affiliazione Tmai

The Master’s Academy International (TMAI) offre direzione spirituale inoltre a guida e istruzione dottrinale per un consorzio internazionale di scuole bibliche e seminari. Queste scuole sono legate da un impegno di ubbidire al Grande Mandato, edificare la chiesa locale, collaborare con chiese negli Stati Uniti e mantenere trasparenza nelle risorse economiche. Attualmente, ci sono 15 scuole situate in Europa, Asia, Africa, Nord America e nelle isole del Pacifico meridionale.

✓Selezione— Il TMAI mette enfasi sulla scelta di studenti adatti al servizio e di insegnanti con maturità spirituale.

✓Addestramento— Il TMAI richiede l’uso di programmi basati su sani principi biblici e aiuti nello sviluppo di insegnanti che espongono le Scritture. Le scuole della TMAI hanno lo scopo di preparare le guide locali delle chiese a essere il più efficaci possibili nel servizio ai membri di chiesa e nell’espansione del vangelo.

L’Accademica Teologica Italiana ha intrapreso una collaborazione con la TMAI per equipaggiare gli uomini che guidano le chiese in Italia a predicare la Parola rettamente.

La nostra partecipazione nel consorzio delle scuole di TMAI ci permette di sviluppare e migliorare i nostri programmi e i corsi che offriamo. Proviamo grande emozione quando consideriamo i modi in cui Dio sta agendo nella chiesa in Italia attraverso questo ministero.

Per ulteriori informazioni su The Master’s Academy International, clicca qui.

Secondo le ricerche del US Center for World Missions, negli Stati Uniti, esiste una guida di chiesa preparato per ogni 230 abitanti. Nel resto del mondo, ne esiste uno per ogni 450.000 abitanti. C’è un bisogno impressionante di uomini che guidano la chiesa attraverso una conoscenza solida della Bibbia.